AREE TERAPEUTICHE

La libertà e la qualità della vita del paziente sono per noi di fondamentale importanza, per questo rimaniamo al suo fianco seguendolo da vicino durante i suoi spostamenti, sia in Italia che all’estero.

Chi si affida a noi può contare su un partner specializzato che, attraverso competenza e tecnologie in continua evoluzione, mette al centro della sua attenzione il benessere della persona. Costruiamo infatti le nostre idee abbracciando una filosofia che mira a soddisfare il fabbisogno globale del paziente.

A tal proposito, presso la sede operativa centrale di Origgio (VA), vantiamo un Customer Service composto da 80 professionisti, tutti dipendenti diretti, dedicato al supporto di assistiti e clienti.

La scelta di creare un Customer Service interno nasce dalla volontà di gestire in modo snello e diretto tutte le procedure di assistenza dei pazienti, così da garantire un dialogo fluido e continuativo con gli interlocutori coinvolti. Infatti, per tutta la durata della terapia, ogni assistito avrà modo di interfacciarsi sempre con la stessa persona.

Gli addetti vengono selezionati in base a specifiche competenze e predisposizioni: motivazione, capacità relazionali, attitudine al problem solving ed empatia.

Area Telemedicina

Area Nutrizione