News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

MedicAir lancia un nuovo e-commerce

nuovo sito e-commcerce alimenti fini medici speciali

Siamo felici di annunciare la nascita di un nuovo sito e-commerce: i nostri prodotti, tra cui gli alimenti per i pazienti con difficoltà di deglutizione o di masticazione, saranno acquistabili online in uno shop dedicato.

Nella nuova offerta troverete da subito i prodotti disidratati e l’addensante.

Scopriamo di cosa si tratta

Sono prodotti per il trattamento dietetico di pazienti che hanno capacità limitate di assumere gli alimenti normalmente.

In linea con la nostra mission, siamo felici di lanciare la vendita online di questi prodotti all’interno del nuovo e-commerce MedicAir, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti con disturbi della deglutizione o di masticazione.

Prodotti disidratati: bilanciati e per tutti i gusti

Da subito online sarà presente la nostra Linea Gourmed: prodotti disidratati, a fini medici speciali, innovativi, che si differenziano dagli altri in commercio per la qualità degli ingredienti utilizzati, il gusto e la facilità di somministrazione.

Preparazioni alimentari disidratate al gusto di pizza margherita, pasta alla carbonara, merluzzo al pomodoro, ma anche babà al rhum e tanti altri gusti: le nostre preparazioni alimentari sono estremamente varie e per tutte le preferenze, sempre bilanciate in riferimento alla loro componente aromatica, calibrando gli accostamenti tra materia prima ed eventuali coadiuvanti, ed equilibrate dal punto di vista nutrizionale, proporzionando gli apporti energetici, proteici e vitaminici.

Addensante in polvere istantaneo

Nel nuovo e-commerce ci sarà anche GellyMed, la polvere addensante istantanea da utilizzare addizionata a bevande e alimenti. Realizzata a base di gomma di xantano e maltodestrine, GellyMed si caratterizza per due aspetti fondamentali: non altera la qualità in termini di sapore e colore e resiste all’amilasi salivare, così la consistenza ottenuta non viene modificata durante la permanenza nella bocca della persona, garantendo la sicurezza della deglutizione.

Condimento a base di acqua marina

Sarà inoltre presente Marina, il nostro condimento a base di acqua di mare purificata e concentrata. Marina è un esaltatore di sapidità, microfiltrato, concentrato e con aggiunta di iodato di potassio; concepito per aiutare tutta la famiglia a ridurre il consumo di sale senza rinunciare al gusto.

Scopri il nostro e-commerce!

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).