In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.
L’estate è finalmente arrivata e per molte persone i mesi più caldi dell’anno rappresentano l’occasione giusta per fare un po’ di vacanza. Alla felicità che accompagna il momento delle ferie, tuttavia, si possono aggiungere stress e preoccupazioni, soprattutto quando si tratta di pazienti che hanno necessità di proseguire il proprio percorso terapeutico anche durante le vacanze, come per esempio chi deve sottoporsi all’ossigenoterapia.
Queste persone, molto spesso, rinunciano alle ferie proprio per evitare criticità legate alle cure domiciliari di cui hanno bisogno. Ma noi di MedicAir non vogliamo che questo accada e, proprio per questo, anche per quest’anno garantiamo assistenza domiciliare continuativa in qualsiasi posto ci si trovi, incluse le località turistiche.
Non è facile assicurare alle persone una vita serena e libera, soprattutto quando si tratta di pazienti che stanno ricevendo una terapia continuativa. MedicAir, però, lo fa. Come? Grazie a una rete capillare di sedi operative e partnership distribuite sull’intero territorio nazionale, che permette di offrire assistenza in qualsiasi luogo: un team dedicato in loco, scelto in base ai più severi standard qualitativi, coerentemente con la nostra filosofia aziendale, si farà carico delle diverse richieste, garantendo aiuto e supporto con rapidità ed efficacia. Questo accade perché, per MedicAir, la priorità sei tu: la mission del gruppo consiste proprio nell’impegnarsi costantemente per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti, tenendo conto delle specifiche necessità di ciascuno.
Tramite il nostro servizio di assistenza domiciliare, attivo H24 e 365 giorni all’anno, spostamenti, trasferte o, con l’arrivo dell’estate, le tanto sospirate vacanze, non saranno più fonte di ansia e stress per le persone che necessitano di sottoporsi a terapie continuative: in qualunque posto ci si trovi, MedicAir è sempre con te.
Le ferie estive, del resto, sono un momento felice, una parentesi dell’anno pensata per divertirsi e lasciarsi alle spalle le preoccupazioni quotidiane, dedicandosi unicamente alla cura di sé, e grazie a MedicAir, anche quest’anno, tutti – inclusi i pazienti che ricevono cure domiciliari continuative – si possono godere le vacanze con la massima spensieratezza.
Vuoi richiedere maggiori informazioni?
Scrivici un’email all’indirizzo inviaggio@medicair.it oppure chiama il numero verde 800-405665.
Ti aspettiamo!
Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione
Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).