News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

MedicAir People: online oggi con una nuova veste

MedicAir People: online oggi con una nuova veste

Negli ultimi mesi ci siamo impegnati nel rinnovo delle nostre properties online: siamo felici oggi di annunciarvi il rifacimento del sito di MedicAir People, società del gruppo attiva nel settore dell’Home Care e nel supporto al Sistema Sanitario Nazionale.

MEDICAIR PEOPLE

Attiva su più fronti, MedicAir People è la divisione del gruppo che ha un focus specifico sulle persone, fornendo cure domiciliari ai pazienti e servizi ospedalieri, supportando così il Sistema Sanitario Nazionale.

Partner fidato dei professionisti sanitari, organizza workshop e iniziative culturali per la formazione e l’aggiornamento continuo.

IL NUOVO SITO

La nuova versione, rinnovata nella grafica e nei contenuti, presenta un layout moderno e in linea con lo stile degli altri website. Il sito permette di essere consultato con facilità da qualsiasi dispositivo, sia esso uno smartphone o un PC.

All’interno del sito web è possibile trovare in maniera facile e veloce informazioni utili riguardanti i nostri servizi e le nostre attività. Segnaliamo inoltre la sezione NEWS, dove pubblichiamo notizie e contenuti informativi ogni settimana.

Vi aspettiamo!

Scopri il nuovo sito di MedicAir People

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).