News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

L’impegno di MedicAir, sempre più presente per i suoi pazienti: da oggi anche su Doctolib

MedicAir, sempre più presente per i suoi pazienti da oggi anche su Doctolib

Dalla sua nascita, la missione di MedicAir è fornire la migliore assistenza ai pazienti: per fare ciò, una comunicazione facile e diretta è un ingrediente fondamentale, e aiuta anche il personale sanitario ad affrontare più serenamente le sfide di tutti i giorni.

MedicAir su Doctolib

È per questo che abbiamo scelto di essere presenti su Doctolib, una piattaforma all’avanguardia pensata appositamente per medici e pazienti e che vuole essere una spinta all’innovazione e alla digitalizzazione nel panorama sempre più complesso dell’assistenza sanitaria.

Doctolib è infatti un software medico che permette di prenotare i servizi sanitari 24 ore su 24, con un servizio gratuito e facile da usare.

L’impegno costante di MedicAir verso i suoi pazienti

MedicAir è impegnata a offrire una sanità più accessibile e a migliorare costantemente i servizi forniti. Il nostro team è a disposizione per assisterti, rispondere alle tue domande e garantire che il tuo percorso di cura sia il più agevole possibile.

Ricordiamo che i pazienti possono contattarci direttamente al nostro numero verde 800-032295, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 18.00, per un servizio personalizzato e immediato.

Come prenotare un appuntamento su Doctolib

Prenotare su Doctolib è molto semplice: basta andare sulla pagina di MedicAir (a questo link), selezionare il bottone “Prenota un appuntamento”, scegliere lo specialista, la sede e la prestazione.

[PRENOTA UN APPUNTAMENTO]

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).