News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

MedicAir in viaggio: veniamo in vacanza con te!

Per molte persone le ferie estive sono alle porte. Mai come in questo periodo, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria che ci ha costretto all’immobilità forzata per molto tempo, si ha voglia di evadere e passare del tempo di qualità all’aperto, magari in compagnia dei propri cari.

Per alcuni, però, il momento delle vacanze estive può diventare motivo di stress e preoccupazione: pensiamo, ad esempio, a quei pazienti che seguono terapie domiciliari continuative con ossigeno. Può capitare, infatti, che il paziente, per seguire in maniera adeguata la terapia, si senta costretto a rinunciare alle proprie vacanze e a rimanere a casa.Noi di MedicAir non vogliamo che questo accada: ecco perché garantiamo i nostri servizi di assistenza domiciliare in maniera continuativa in qualsiasi posto tu ti trovi. Anche, e soprattutto, se decidi di partire per le vacanze estive.

TRASFERIMENTI, SPOSTAMENTI, VACANZE: MEDICAIR È SEMPRE CON TE

Vogliamo assicurare ai nostri pazienti le condizioni necessarie per vivere in maniera serena – e libera! – la propria vita, senza costrizioni o impedimenti causati dalla terapia. Per questo garantiamo i nostri servizi anche in caso di spostamenti. Grazie a una rete capillare di sedi operative e partnership distribuite su tutto il territorio nazionale, possiamo infatti raggiungerti e fornirti assistenza ovunque tu sia. Un team dedicato prenderà in carico ogni richiesta, garantendo il massimo supporto in maniera rapida ed efficace.

Il nostro impegno quotidiano è dedicato costantemente nel migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti, prendendoci cura delle esigenze specifiche di ciascuno. Per MedicAir la priorità sei tu.

Un augurio, quindi, di passare delle vacanze serene: noi siamo qui per te.

Sei in partenza per le vacanze o hai necessità di spostarti? Contattaci, possibilmente con una settimana d’anticipo, all’email inviaggio@medicair.it o al numero verde 800-405665 per ricevere maggiori informazioni.

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).