News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

In viaggio con MedicAir: al tuo fianco anche a Natale

medicair in viaggio natale

Siamo in quel periodo dell’anno caratterizzato da neve, luci scintillanti, canzoni festive e voglia di stare insieme ai propri cari: si avvicinano infatti il Natale e il Capodanno, momenti in cui può essere necessario spostarsi per riunirsi con la propria famiglia e festeggiare al meglio questi momenti.

Non per tutti, però, è facile viaggiare: in particolare può diventare un problema per i pazienti che affrontano le terapie domiciliari continuative con l’ossigeno, che non si sentono tranquilli nel lasciare la propria casa per il timore di non riuscire a seguire nel modo corretto la terapia.

Ma niente paura: MedicAir è sempre al fianco dei suoi pazienti per garantire loro i servizi di assistenza domiciliare ovunque si trovino, in maniera continuativa anche durante le vacanze invernali e gli spostamenti. Questo è reso possibile dalle molteplici partnership strette con realtà dislocate in tutta Italia e anche all’estero, e dalla capillare rete di sedi operative presenti sul territorio, attraverso le quali il team di MedicAir è in grado di garantire l’adeguato supporto per ogni tipo di necessità, rispondendo ad ogni richiesta dei pazienti in modo efficace e tempestivo e assicurando un servizio costante di assistenza ovunque essi si trovino, anche all’estero.

Per MedicAir, infatti, è fondamentale garantire un’elevata qualità della vita ai suoi pazienti: come avviene nella quotidianità, così il supporto è assicurato anche durante le feste e gli spostamenti, con la certezza di avere ovunque un team dedicato a prendere in carico le eventuali richieste dei pazienti.

Per maggiori informazioni potete scrivere a inviaggio@medicair.it

MedicAir è sempre al tuo fianco, e ti augura buon Natale e buone feste!

Condividi
Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).