News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

Cyber attacco alle società del Gruppo MedicAir: comunicazione importante

Cyber attacco alle società del Gruppo MedicAir comunicazione importante

Le Società del Gruppo MedicAir in data 29 gennaio 2021 hanno subito un cyber attacco che ha provocato il temporaneo blocco dei sistemi informativi e degli apparati informatici centrali e periferici.

Consapevoli della necessità di trattare con la massima cura e riservatezza le informazioni presenti nei nostri sistemi informativi, il nostro Gruppo ha, da tempo, intrapreso un processo di costante sviluppo tecnologico e ha investito in risorse per migliorare la sicurezza delle nostre infrastrutture tecnologiche.Nonostante siano state eseguite queste attività, che tuttavia hanno limitato i danni dell’intrusione e consentito il ripristino integrale dei dati violati, l’accesso abusivo al nostro sistema informatico ha comportato compromissione della confidenzialità di alcuni dati, anche particolari, la cui entità è ancora in corso di accertamento.

Ci preme comunque rassicurare che, al di là delle verifiche in corso e delle opportune azioni che il Gruppo MedicAir intraprenderà a riguardo, tutti i nostri servizi non hanno subito alcuna interruzione o malfunzionamento di sorta.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’indirizzo email privacy@medicair.it

Condividi
Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).