News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

Scopri la famiglia digitale di MedicAir: online i nuovi siti aziendali MedicAir Group e MedicAir Food

Siamo lieti di presentare i nuovi siti web dedicati rispettivamente a MedicAir Group e MedicAir Food: nati con l’obiettivo di fornire informazioni nel modo più semplice ed esaustivo possibile ai nostri utenti, sono stati ideati per essere di facile consultazione e fruibilità da qualsiasi device essi vengano visitati.

Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

MedicAir Group

Visita il sito a questo indirizzo: www.medicairgroup.it

Il sito web dedicato a MedicAir Group, la nostra capogruppo, offre una panoramica completa dei settori in cui opera: medicale, alimentare e industriale. Una vetrina che presenta la nostra azienda e i nostri valori. Primo tra tutti? Le persone.

Al suo interno è inoltre possibile trovare i collegamenti di tutti i siti del gruppo: MedicAir Healthcare, MedicAir People, MedicAir Food e MedicAir Industry.

MedicAir Food

Visita il sito a questo indirizzo: www.medicairfood.com

La filosofia di MedicAir Food prende spunto dalla citazione di Ippocrate: “Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”. La sana alimentazione è quindi il punto di partenza per la salute delle persone. La nostra è un’azienda di consulenza alimentare, il cui staff supporta le aziende nella ricerca di nuove soluzioni per la produzione, la conservazione e la distribuzione di prodotti agroalimentari. Inoltre, il nostro reparto di R&S, in sinergia con quello medicale, progetta ed elabora alimenti a fini medici speciali.

 

Abbiamo scelto un design semplice per una navigazione veloce e intuitiva. Per noi è importante che le informazioni siano accurate, aggiornate e facilmente accessibili. La struttura dei siti web, infatti, è divisa in molteplici e chiare sezioni per offrire immediatamente agli utenti una panoramica completa del nostro mondo.

 

Non resta che augurarvi una buona navigazione!

Scopri di più, visita i nostri siti web e facci sapere cosa ne pensi:

www.medicairgroup.it

www.medicairfood.com

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).