News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

Scopri il nuovo sito di MedicAir Industry… online oggi!

nuovo-sito-medicair-industry-online

Dopo il restyle dei siti dedicati a MedicAir Group e MedicAir Food, siamo felici di comunicare la nuova versione di MedicAir Industry, società del gruppo dedicata al settore dei gas industriali.

MEDICAIR INDUSTRY

Specializzata da oltre 70 anni nel settore dei gas industriali, MedicAir Industry è impegnata nella produzione e commercializzazione di gas alimentari, puri e tecnici e nella realizzazione delle tecnologie necessarie al loro corretto utilizzo. L’azienda, inoltre, collabora attivamente con Università e Centri di Ricerca per ideare e condividere nuove tecnologie che assicurino un migliore utilizzo dei prodotti e la salvaguardia di persone e ambiente.

IL RESTYLE DEL SITO

Non c’è cosa più importante che fornire agli utenti contenuti chiari e, soprattutto, facilmente fruibili. Per questo il sito di MedicAir Industry è stato realizzato con una struttura intuitiva e facilmente consultabile, completamente user friendly, in sintonia con i siti web del gruppo che sono stati recentemente aggiornati e migliorati.

Vogliamo che i nostri siti aziendali siano uno strumento di comunicazione efficace per i nostri clienti -consolidati o nuovi – al fine di accorciare le distanze e rispondere in maniera tempestiva a qualsiasi dubbio o perplessità.

Cosa aspetti? Buona navigazione!

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).