News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

Un nuovo traguardo per MedicAir, selezionata nella lista dei “Magnifici 200”

Un nuovo traguardo per MedicAir, selezionata nella lista dei “Magnifici 200”

È tempo di bilanci positivi per MedicAir, con il raggiungimento di un nuovo importante traguardo, ovvero l’inserimento nell’esclusiva lista dei “Magnifici 200” – la classifica delle migliori medie imprese del nostro Paese, presente nell’inserto L’Economia de “Il Corriere della Sera”, dello scorso 21 maggio.

MEDICAIR TRA I “MAGNIFICI 200” SELEZIONATI

La celebre classifica include, dunque, un’attenta selezione delle medie imprese italiane che si sono distinte per gli eccellenti risultati raggiunti e che, per questa ragione, sono simbolo di un futuro “made in Italy” che cambia, evolve e realizza progetti concreti.
Si fa riferimento a “quella parte dell’Italia che «genera futuro» ma lo fa, quasi sempre, senza essere inquadrata dai riflettori”.Parliamo di un giro di affari importante: le 200 imprese in questione, che si sono distinte come “magnifiche”, nel 2019 hanno fatturato 45,4 miliardi complessivi (da 42,5 nel 2018); un numero a tanti zeri e assolutamente in crescita, con un andamento in rialzo mediamente del +9,31% annuo, guardando ai dati del 2013.

2020: UN ANNO DI SFIDE PER LE MEDIE-PICCOLE IMPRESE

Non solo pandemia. L’Italia nell’ultimo anno ha raccolto numerosissime sfide, aprendosi sempre di più (con nuove aziende acquistate o fatte evolvere) e osando con investimenti vincenti. Una liquidità attenta e mirata, con l’obiettivo di fare passi avanti e contribuire al cambiamento.
Ambizione futura? Certamente, quella di continuare il percorso di maturazione, da un punto di vista economico ma anche – e altrettanto importante – umano.
Sì, perché un’azienda “magnifica” si distingue anche per questo, caratterizzata dal desiderio di lasciare un segno e di rendersi utile a livello sociale. Questa è la sfida e l’ambizione di MedicAir.

Condividi
Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).