News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

MedicAir Group continua a crescere: l’acquisizione di Finisterre

MedicAir Group continua a crescere l’acquisizione di Finisterre

MedicAir Group ha finalizzato l’acquisizione del 60% della società Finisterre S.c.a.r.l., operatore nel settore dell’Assistenza Domiciliare Integrata, service presso poliambulatori e studi di Medici di Medicina Generale e cure palliative, con un fatturato di 5 milioni di euro. 

Si tratta di un’operazione che rientra nella strategia di crescita e consolidamento intrapresa negli ultimi anni dal Gruppo: grazie all’acquisizione, MedicAir Group diventa uno tra i primi operatori lombardi nell’erogazione di servizi ADI e cure palliative, arrivando rispettivamente a 150.000 e 6.000 prestazioni annue. 

Il 2021 si conferma quindi come un anno di grandi soddisfazioni per MedicAir Group: lo scorso maggio l’azienda ha finalizzato l’acquisizione di Service Med S.p.a., specializzata nella produzione di dispositivi per la prevenzione e la cura delle lesioni da pressione, con 19 milioni di fatturato. 

Pienamente soddisfatti di aver raggiunto questo nuovo traguardo, l’obiettivo è ora quello di continuare il percorso di crescita e maturazione per offrire le migliori soluzioni in ambito medicale, industriale e alimentare

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).