News

In questa sezione informiamo i nostri lettori, raccontiamo loro interessanti curiosità e condividiamo le novità che riguardano la nostra azienda.

Scopri Marina: il nostro condimento a base di acqua di mare amico della salute

Sale Marina MedicAir

Marina è un innovativo condimento a base di acqua di mare purificata e concentrata, pensato per fare la differenza nel settore della ristorazione.

Si tratta infatti di un prodotto che permette di ridurre il consumo quotidiano di sale – una buona abitudine che aiuta a prevenire diverse patologie, come per esempio l’ipertensione o le malattie renali – senza rinunciare al gusto.

La particolare lavorazione dell’acqua di mare, che viene purificata, concentrata e arricchita di iodato di potassio, consente di avere a disposizione un esaltatore di sapidità unico, che non copre il sapore delle pietanze ma al contrario lo valorizza. 

Un altro importante vantaggio di Marina consiste nell’essere confezionato in un comodo e pratico spray, così da poter essere nebulizzato direttamente sul cibo. La nebulizzazione rappresenta uno dei plus di Marina nella misura in cui permette da un lato una distribuzione uniforme del condimento e dall’altro la riduzione del consumo di sale. 

Una produzione attenta agli sprechi

Marina è un prodotto studiato anche per ridurre gli sprechi: 5 ml di prodotto corrispondono a 30 spruzzi, che equivale alla dose massima giornaliera consigliata. L’esclusiva formulazione liquida, del resto, rende Marina facilmente dosabile e, in più, permette di evitare tutte le problematiche legate alla presenza di umidità. 

Marina è un condimento al 100% naturale, ottenuto dai mari italiani attraverso processi di lavorazione assolutamente ecologici, privo di conservanti e additivi chimici, a conferma dell’attenzione di MedicAir Group per la ricerca di soluzioni innovative nel campo dell’alimentazione, che si concretizza in una costante attività di studio, in un laboratorio dedicato e in un’intera divisione aziendale sul tema, MedicAir Food. 

Acquista Marina sul nostro shop online! 
> vai al prodotto

Condividi
E-COMMERCE

Siamo online con un nuovo e-commerce, vieni a scoprirlo!

 

Per visitarlo clicca su: SHOP

Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).