MedicAir cresce: aperte le candidature per nuovo personale sanitario

Negli anni, MedicAir è diventata uno dei punti di riferimento nel settore dell’assistenza domiciliare e del supporto medico. La continua espansione, testimoniata anche dagli ultimi traguardi, rende inevitabile una crescita: l’azienda non può che ampliarsi e, proprio per questo, ricercare nuove figure professionali da inserire nel team.

CHI STIAMO CERCANDO?

Siamo alla ricerca di nuovo personale sanitario da inserire in Lombardia, nella zona di Origgio (VA), Milano centro e provincia, per migliorare ulteriormente il nostro servizio e le prestazioni fornite. 

Le figure professionali ricercate, che si occuperanno di diverse attività socio-sanitarie e di diagnostica, sono le seguenti: 

  • infermieri liberi professionisti e non; 
  • fisioterapisti liberi professionisti per prestazioni diagnostiche private;
  • tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare liberi professionisti e non;
  • tecnici di neurofisiopatologia liberi professionisti e non.

Gli incaricati verranno coinvolti nelle attività a domicilio, in poliambulatorio, negli ospedali convenzionati e in modalità di telemedicina. 

VALORI CONDIVISI

I nuovi professionisti verranno scelti sulla base delle loro competenze, ma anche per la condivisione dei valori che ci contraddistinguono: dovranno dimostrare grande empatia, motivazione, una forte predisposizione al problem solving e capacità relazionali. Tutti questi elementi sono fondamentali per garantire il Customer Service alla base del lavoro di MedicAir: i nostri pazienti vengono sempre seguiti dalla stessa persona, con cui si creano un forte rapporto di fiducia e un percorso continuativo.

 

Vuoi candidarti?

Scopri di più sulle posizioni aperte visitando la sezione Lavora con noi